La Roma punta in alto: Lukaku nel mirino e Mourinho lo vuole!

La Roma è pronta a fare di tutto per assicurarsi Romelu Lukaku, uno dei più talentuosi attaccanti del panorama calcistico mondiale. Nonostante le trattative con Duvan Zapata siano ancora in corso, il club giallorosso non ha voluto perdere l’opportunità di ingaggiare l’attaccante belga che attualmente non rientra nei piani del Chelsea.
Ultime news sul futuro di Lukaku
Le ultime ore sono state decisive per la Roma, che ha fatto un tentativo serio per Lukaku. Nonostante il Chelsea abbia valutato il giocatore tra i 30 e i 40 milioni di euro, la società spera ancora che il club londinese possa accettare una soluzione temporanea. Inoltre, la Roma vorrebbe anche che il Chelsea contribuisse al pagamento del salario di Lukaku, che ammonta a 12 milioni di euro. Sarebbe un vero colpo di mercato!
Lukaku, dopo la sua esperienza all’Inter, aveva sperato di trasferirsi alla Juventus, ma purtroppo l’affare non si è concluso. Nonostante ciò, il giocatore belga ha deciso di rimanere in Europa e ha rifiutato offerte milionarie provenienti dall’Arabia Saudita. Questo dimostra la sua determinazione e la sua voglia di giocare ad alti livelli.
Si è parlato di un viaggio a Londra della CEO della Roma, Lina Souloukou, ma il club giallorosso ha smentito queste voci, lasciando intendere che le trattative sono in corso in modo riservato. Anche fonti vicine al giocatore hanno minimizzato le speculazioni, ma noi sappiamo che la Roma è disposta a fare di tutto per portare Lukaku nella Capitale.
I progetti della Roma
La squadra giallorossa ha dimostrato di essere audace e sorprendente negli ultimi anni, con l’ingaggio di Mourinho e Dybala. E ora, se le trattative con l’Atalanta per Zapata dovessero protrarsi, la Roma potrebbe sorprendere ancora una volta con un’offerta last minute per Lukaku. Mourinho ha una grande stima dell’attaccante belga, avendolo già allenato al Manchester United, e sicuramente farebbe di tutto per riaverlo sotto la sua guida.
Lukaku sarebbe un vero valore aggiunto per la Roma, un attaccante potente e completo, capace di segnare gol decisivi e di trascinare la squadra alla vittoria. Sarebbe un vero peccato se l’affare non si concretizzasse, ma siamo fiduciosi che la Roma saprà fare tutto il possibile per portare Lukaku a Roma e regalare ai tifosi giallorossi una stagione da sogno. Forza Roma!